Sistemi di finitura digitale

D.P.R. offre diversi sistemi di finitura per etichette che svolgono, laminano le etichette (per una maggiore durata), fustellano digitalmente (GEMINI, SCORPIO SERIES, VIRGO) o con tecnologia laser (TAURUS), rimuovono il materiale in eccesso, dividono in piste e riavvolgono la/e bobina/e su mozzo fisso da 76mm. Altri prodotti invece contano le etichette con la possibilità di rilevare le etichette mancanti dal rotolo, oppure ribobinano semplicemente.


SCORPIO SERIES - Sistema di finitura digitale

La serie "Scorpio" è stata sviluppata per prestazioni di valore; sono dispositivi di finitura perfetti per le stampanti di etichette a colori digitali Memjet o toner secco.

Nella serie "Scorpio" rientrano dispositivi di fustellatura digitale che soddisfano le esigenze di tutti gli stampatori e gli utenti finali che hanno richieste di piccola e media tiratura. Sono soluzioni "all-in-one" facili da usare che laminano (solo per modelli SCR22PL e SCR35PL), fustellano in maniera digitale, rimuovono lo sfrido, dividono in piste e riavvolgono le bobine di etichette.


Dettaglio Prodotto


VIRGO - Sistema di finitura digitale da tavolo

...


Dettaglio Prodotto


GEMINI - Sistema di finitura digitale per fogli

Permette di eseguire senza operatore le lavorazioni di taglio su fogli adesivi e cartoncini stampati in digitale, serigrafia e tipografia. Oltre al mezzo taglio per i fogli adesivi, può essere effettuato anche il taglio passante per tutte le applicazioni che lo richiedono, come cartellini, biglietti da visita sagomati, scatolette ed altro, si può tagliare cartoncino con grammatura da circa 150gr fino a 350gr.


Dettaglio Prodotto


TAURUS - Fustellatore laser per etichette

TAURUS è un fustellatore professionale a tecnologia laser , in grado di laminare, sfridare e suddividere in piste la vostra bobina di etichette stampate su continuo, rendendo possibile la conversione dei supporti prestampati in etichette fustellate e sfridate a velocità incredibili. Questo è il primo rifinitore laser al mondo dotato di controllo dei 3 assi con tecnologia 3D che permette una regolazione automatica su X, Y e Z.


Dettaglio Prodotto


Sfridatore e taglierina

Questa macchina è in grado di svolgere, rimuovere lo scarto da un rotolo di etichette prefustellate, tagliare attraverso una o più lame e riavvolgere su anime di cartone aventi diametro 76mm.

La macchina può essere usata solo per rimuovere lo scarto o solo come taglierina.


Dettaglio Prodotto


Sfridatore in linea per stampante Epson C7500

Progettato come opzione “in linea”,lo sfridatore per Epson C7500 è un sistema all-in-one in grado di rimuovere il materiale in eccesso attorno a ciascuna etichetta pre-fustellata e riavvolgere su un mozzo fisso da 3 pollici.


Dettaglio Prodotto


Taglierina longitudinale

Questo dispositivo soddisfa la necessità, sempre più attuale, di sfruttare al massimo l’area di stampa con la possibilità di ottenere più file di etichette sulla stessa bobina e poterle in seguito dividerle mediante la taglierina.


Dettaglio Prodotto


Taglierina longitudinale in linea per stampante Epson C831

Taglierin alongitudinale progettata per rimuovere il bordo preforato della bobina e per sfruttare al massimo l’area di stampa con la possibilità di ottenere più file di etichette sulla stessa bobina e poterle in seguito.


Dettaglio Prodotto


Conta etichette / Piccolo ribobinatore

Questo dispositivo, grazie alla possibilità di intercambiare il modulo di controllo, può operare come contaetichette con o senza la possibilità di rilevare l'etichetta mancante e arrestarsi, oppure come semplice ribobinatore da tavolo.


Dettaglio Prodotto