Sistemi di finitura per etichette

VIRGO - Fustellatore digitale per etichette da tavolo

VIRGO - Fustellatore digitale per etichette da tavolo

DESCRIZIONE


Il fustellatore Virgo è il finitore compatto da tavolo che svolge, lamina le etichette per una maggiore resistenza, fustella digitalmente, rimuove il materiale in eccesso attorno a ogni etichetta, divide in piste e riavvolge la bobina finita; in questo modo otterrete bobine di etichette fustellate e riavvolte in maniera professionale.

Questo modello offre una soluzione di finitura delle etichette molto precisa grazie all’utilizzo della tecnologia di taglio plotter. In questo modo potete fustellare differenti tipi di materiali e forme senza costi aggiuntivi di creazione fustella.

Virgo è dotato di un sistema di gestione del taglio che opera insieme a una telecamera di lettura dei crocini di registro in modo da ottenere una perfetta sincronizzazione e precisione di taglio, oltre a un’elevata velocità di lavoro.

Tutte queste caratteristiche si traducono in massima flessibilità, nella possibilità di variare senza limiti forme e dimensioni delle etichette e in un flusso di lavoro lineare e costante.

Virgo è ideale per tutte le esigenze di finitura di piccole e medie tirature di etichette stampate in digitale.

Software
Il programma di utilizzo di Virgo lavora insieme a una telecamera integrata per fornire un preciso sistema di lettura dei crocini di registro.
Attraverso il software l’utilizzatore può importare i tracciati fustella generati tramite Adobe Illustrator o Corel Draw e creare il relativo crocino sui file.
La telecamera rileva i crocini di registro stampati sui supporti e il software centra il taglio sulla stampa.

Questo processo regola quando e dove iniziare a fustellare.

Rullo di pressione
Questo rullo pressore posizionato sopra il mozzo per lo sfrido, facilita la rimozione della matrice dal rotolo fustellato, riducendo il rischio di lacerazione e garantendo un funzionamento più preciso della macchina.

Facile da muovere
Virgo è dotato di due maniglie, una per lato, che consentono di spostarlo facilmente in base alle proprie esigenze

Questo ulteriore vantaggio rende la Virgo una macchina completa per tutte le esigenze aziendali.


Brochure

Quello che VIRGO offre e la concorrenza no…
Sensore ottico Virgo usa una telecamera che forma un sistema ottico integrato di registrazione della tacca nera permettendo di leggere una tacca nera per ogni layout. Velocità di taglio ottimizzata.
Nessun problema di sincronizzazione.
Frizione regolabile Questa caratteristica permette di ottenere rotoli lisci e tesi e di rimuovere lo sfrido efficacemente.
Le misure contano Le dimensioni di Virgo permettono agli operatori di avere piu spazio per caricare facilmente e velocemente il materiale e predisporre la macchina all’uso in pochi minuti.
Passaggio materiale Virgo è equipaggiato con un sistema di sensori a ultrasuoni che permette al materiale di circolare sia in entrata che uscita dal plotter garantendo un passaggio armonioso dello stesso durante le operazioni di taglio.
Lame taglierina Virgo è equipaggiato con lame che possono essere ruotate al fine di allungare la durata delle stesse quattro volte tanto.
Etichette in bianco Virgo è in grado di gestire etichette in bianco. Attraverso il software, gli operatori devono solo settare il passo dell’etichetta senza alcun bisogno di tacca nera sopra il materiale.
Software Scorpio Virgo ha con un software fatto su misura che può essere installato su qualsiasi computer.
Materiale Virgo permette di usare qualsiasi tipo di materiale largo da 101,.6 a 355 mm.
Riavvolgimento sfrido Virgo si caratterizza per i suoi mozzi motorizzati che evitano rotture dello sfrido mentre questo viene rimosso e riavvolto.
Assistenza remota I clienti I cui computer sono connessi a internet possono essere raggiunti da uno dei nostri operatori per assistenza remota e aggiornamenti firmware.
Tutti i marchi registrati e diritti di autore sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


S P E C I F I C H E
  VRG14PL VRG22PL
Input / Output diametro bobina 200mm 200mm
Larghezza minima bobina 100mm 100mm
Larghezza massima bobina 140mm 225mm
Larghezza massima di taglio 122mm 200mm
Larghezza minima di taglio 19mm
Lunghezza minima etichetta 10mm
Lunghezza massima etichetta 350mm (con limitazioni)
Modulo lamina
Numero di lame up to 6 up to 8
Spessore massimo Carta 0.25 mm (10 mil)
Velocità massima di taglio 600 mm/s (24 in/s) in tutte le direzioni
Mozzo 76 mm
Auto Certificazioni CE, FCC, RoHS
Garanzia Un anno. Possono essere applicate limitazioni


VIDEO




Scarica il video





Scarica il video





Download the video





Download the video



GALLERIA




Scarica le immagini