DESCRIZIONE


Gemini è il fustellatore digitale a fogli progettato con un caricatore automatico abbinato ad un plotter da taglio in grado di fustellare qualsiasi forma.

Dotato di un plotter Graphtec CE6000-40, permette di eseguire senza operatore tutti i lavori di fustellatura su fogli stampati in digitale, serigrafia e tipografia come etichette, scatole, cartellette e molto altro.

Con un vassoio di caricamento di nuova concezione e un sistema di trascinamento a ruote, i fogli sono automaticamente caricati, tagliati e fatti cadere nel vassoio di raccolta con estrema facilità.

Gemini è dotato di due fotocamere che, durante il caricamento del foglio, rilevano i black-marks in un paio di secondi. Il software poi, sviluppato ad hoc, inizia a tagliare raggiungendo un’approssimazione nel taglio di circa 0,2 mm.
I parametri per effettuare il lavoro possono essere regolati con estrema facilità dall’utente dando inoltre la possibilità di scegliere la dimensione del proprio black-mark (2 o 4 mm).

Questo innovativo e compatto fustellatore desktop è in grado di gestire una varietà di spessori (fino a 350 gr) e dimensioni di foglio come A4, A3, SA3, Letter, Tabloid e Tabloid Extra fino ad arrivare al formato massimo di 35 x 50 cm.
Grazie alle due possibili posizioni della lama, Gemini ha la capacità di eseguire tagli perforanti (piccoli punti), Kiss-cut (mezzo taglio) tagli passanti per applicazioni come biglietti da visita piccole scatole tags e molto altro.

Caratteristiche principali:
» Gestione di PDF vettoriali per il taglio (Illustrator o CoreDraw)
» Design compatto che lo rende una soluzione desktop per un ambiente di lavoro più pratico
» Vassoio di alimentazione automatico che consente di eseguire il lavoro senza operatore
» Software intuitivo che garantisce un caricamento ed un taglio precisi con risultati eccellenti
» Può contenere fino a 150 fogli di dimensioni fino a 35 x 50 cm
» Le opzioni di taglio includono: fustellatura, Kiss cut, taglio di perforazione e cordonatura per scatole

Due posizioni di taglio
La posizione standard viene utilizzata per fustellare etichette (kiss cut). La seconda posizione invece viene utilizzata per sfondare il supporto dando la possibilità di creare piccoli pacchetti, tag e altro (taglio passante e creasing).


Brochure

VIDEO




Scarica il video

GALLERIA




Scarica le immagini