MIGLIORA IL TUO WORKFLOW


Le nuove unità, progettate ad hoc per la stampante OKI Pro1050 renderanno molto più semplice la produzione e la consegna di etichette personalizzate su bobina.

Lo sfridatore in linea, in un unico passaggio, rimuove il materiale di scarto dal supporto pre-fustellato e riavvolge le etichette finite su rotolo.

L’avvolgitore, compatto e resistente, consente di riavvolgere la bobina appena stampata su un anima di cartone da 76mm.



Le stampanti di etichette serie Pro

Una stampante versatile e professionale per etichette con un forte impatto! Le stampanti per etichette della serie Pro di OKI rappresentano una vera svolta nella tecnologia di stampa per l’industria delle etichette.

La stampa professionale di etichette a quattro e cinque colori su un’ampia gamma di supporti di etichette è ora disponibile on-demand, portando così creatività e flessibilità ad un nuovo livello.



  • Matri
  • Sfridatore in linea per stampante OKI Pro1050

    Progettato per essere installato e utilizzato in linea con la stampante per etichette OKI Pro 1050, il nostro sfridatore è un sistema all-in-one in grado di rimuovere il materiale di scarto dai supporti pre-fustellati e riavvolgerlo su un mozzo da 76mm con le etichette stampate rivolte verso l’esterno..

    L’unità è dotata di un alimentatore esterno da 100 / 240VAC - 5A con alimentazione a 24 V ed un circuito elettronico è responsabile del controllo delle funzioni..

    È possibile ottenere così, bobine riavvolte perfettamente da supporti pre-fustellati dopo aver rimosso il materiale di scarto..

    La produzione di etichette stampate a vivo diventerà estremamente facile e veloce.

    Diametro esterno bobina fino a 250mm

    Larghezza bobina fino a 170mm

    Mozzo da 76mm


  • Avvolgitore per stampante OKI Pro1050
  • Avvolgitore per stampante OKI Pro1050

    Il nostro robusto avvolgitore può gestire bobine larghe fino a 170mm con diametro esterno fino a 250mm e riavvolgerle su un mozzo da 76mm. Le bobine riavvolte avranno le etichette rivolte verso l’esterno.

    La velocità di riavvolgimento viene automaticamente sincronizzata dalla ballerina mentre quando la bobina di etichette si esaurisce il riavvolgitore si arresta da solo.

    L’unità è dotata di un alimentatore esterno da 100 / 240VAC - 2,5 A con alimentazione a 24 V ed un circuito elettronico ne controlla le funzioni.

    Grazie al suo design rivoluzionario e alla sua robustezza, il riavvolgitore è perfetto per la gestione di bobine pesanti.

    Diametro esterno bobina fino a 250mm

    Larghezza bobina fino a 170mm

    Mozzo da 76mm


  • Label Rewinder OKI printer
  • Label Rewinder OKI printer

Un robusto tavolo in ferro dotato di ruote consente una rapida mobilità e le mensole sono utili per avere sempre a portata di mano i materiali da stampare, per una completa stazione di stampa.





  • Label Rewinder OKI printer
  • VIRGO - Desktop Label Finisher

    Questo fustellatore digitale offre una soluzione di finitura delle etichette molto precisa tramite l’utilizzo della tecnologia di taglio plotter. In questo modo potete fustellare differenti tipi di materiali e forme senza i classici costi aggiuntivi per la creazione della fustella.







Scarica il video