DESCRIZIONE


Il piccolo avvolgitore di etichette può essere utilizzato con qualsiasi tipo di stampante ed è disponibile in 3 differenti modelli: SRA, SR1 e SR4. Il modello SRA ha un mozzo regolabile da 40mm a 76mm, il modello SR1 ha un mozzo fisso da 1 pollice mentre il modello SR4 ha un mozzo fisso da 3 pollici.

Entrambi i modelli possono essere usati con etichette la cui larghezza massima è 120mm e possono avvolgere rotoli di etichette con diametro massimo fino a 170mm. Entrambi i modelli hanno una velocità di 120 rpm. Il piccolo avvolgitore di etichette funziona con un alimentatore auto-switching esterno da 100/240V - 2.5A ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.

Quando il rotolo di etichette termina, Il piccolo avvolgitore di etichette si ferma ed emette un segnale acustico. La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di ottenere una bobina con etichette all’interno o all’esterno. Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione abbassata la velocità è massima, mentre quando è alzata, l’avvolgitore piccolo è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma.


Versione "All-in-one" (SRAP - SR4P)

Se il nostro piccolo avvolgitore di etichette viene usato come supporto per stampanti con "feedback" (la stampante prima di stampare il lavoro tira indietro la carta per verificare il gap), sarà dotato di un circuito "All-in-one" per assicurare lo svolgimento della bobina, seguendo il movimento della stampante. L'unità mantiene invariate tutte le altre sue caratteristiche.


Brochure

M O D E L L I
SRA SR1 SR4 SRAP SR4P
SRA SR4 SR1 SRAP SR4P
Piccolo avvolgitore
con mozzo regolabile
Piccolo avvolgitore
con mozzo fisso da 1"
Piccolo avvolgitore
con mozzo fisso da 3"
Piccolo avvolgitore "All-in-one"
con mozzo regolabile
Piccolo avvolgitore "All-in-one"
con mozzo fisso da 3"


VIDEO




Scarica il video

GALLERIA




Scarica le immagini