Avviso importante!
Abbiamo sostituito lo storico arancio e azzurro dei nostri dispensers con un blu brillante. In questo breve periodo di transizione quindi potreste ricevere ancora il dispenser ordinato nella classica colorazione arancio (fino ad esaurimento scorte) o nella nuova variante blu.
Presto saranno disponibili nuove immagini e video.
Il dispensatore elettronico per etichette è la soluzione ideale per tutte le vostre operazioni di etichettatura manuale come ad esempio nel settore del packaging alimentare.
Versatile, semplice da usare, affidabile e resistente, il nostro dispenser elettronico vi faciliterà l’applicazione delle etichette.
Disponibile in due versioni diverse: il modello DN01 può essere usato con etichette larghe fino a 150mm mentre il modello DN02 può essere usato con etichette larghe fino a 210mm.
DN01 | DN02 |
---|---|
![]() |
![]() |
Larghezza etichetta fino a 150mm Diametro bobina fino a 300mm Mozzo da 32mm Lunghezza massima spellicolatura: 180mm (su richiesta 600mm) |
Larghezza etichetta fino a 210mm Diametro bobina fino a 300mm Mozzo da 32mm Lunghezza massima spellicolatura: 180mm (su richiesta 600mm) |
MODELLI | LUNGHEZZA | LARGHEZZA | ALTEZZA |
---|---|---|---|
DN01 | 44cm | 33cm | 25cm |
DN02 | 44cm | 41cm | 25cm |