Sistemi "Roll to Roll"

Sistema "Roll to roll" per stampanti VipColor serie VP

svolgitore e avvolgitore per VipColor serie VP

DESCRIZIONE


Gli svolgitori e avvolgitori per stampanti VipColor serie VP sono usati per svolgere/avvolgere etichette su anima fissa da 76mm. Gli svolgitori e avvolgitori supportano bobine di etichette con larghezza massima di 220mm e 250mm di diametro esterno.

I piedini della stampante trovano alloggiamento nei fori di fissaggio “R” (avvolgitore) e "U" (svolgitore) sulla base al fine di garantire un corretto allineamento e stabilità tra la stampante e l’ avvolgitore.
Gli svolgitori e avvolgitori funzionano mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240V - 2.5A ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.

Gli svolgitori e avvolgitori per VIPColor serie VP hanno due tipi di regolazione della velocità: è possibile selezionare la velocità principale tramite una manopola mentre quella automatica attraverso la ballerina.

La posizione della ballerina, in riferimento allo stato della stampante, è calibrata come segue:
- in posizione centrale, l’apparecchio è fermo
- in posizione abbassata, l’apparecchio avvolge le etichette
- in posizione alzata, l’apparecchio svolge le etichette.

Quando il rotolo di etichette termina, sia lo svolgitore che l'avvolgitore si fermano, grazie al contatto tra la ballerina ed il basamento, emettendo un segnale acustico.


Brochure

M O D E L L I
UV1234-S4 RV1234-S4
Svolgitore di etichette Avvolgitore di etichette


VIDEO




GALLERIA




Scarica le immagini