Sistemi "Roll to Roll"

Sistema "Roll to Roll" per stampanti Colordyne CDT-1600C

svolgitore e avvolgitore per Colordyne CDT-1600C

DESCRIZIONE


I nostri svolgitori e avvolgitori per stampanti COLORDYNE CDT 1600-C possono gestire etichette di larghezza fino a 240mm aventi un diametro massimo di 250mm. Le bobine vengono avvolte/svolte su un mozzo fisso da 76mm.

Una volta caricata l’anima di cartone vuota l’utente deve avvitare la manopola per fissarla al mozzo da 76mm. Per scaricare il rotolo invece, bisogna semplicemente allentarla.

I nostri svolgitori e avvolgitori di etichette funzionano mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240V - 2.5A AC - 2.5A - 2.5A at 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.

Il senso e la velocità di rotazione per entrambe le unità vengono regolati automaticamente al comportamento della stampante attraverso la ballerina.


Base di giunzione

basamento

Il basamento è stato creato in modo tale che la stampante possa essere appoggiata sopra al fine di garantire una corretta stabilità ed un perfetto allineamento con lo svolgitore e l'avvolgitore, infatti alle estremità della base troviamo quattro asole (due per lo svolgitore e due per l'avvolgitore) per allineare al millimetro tutto il sistema per una perfetta gestione della bobina.


Brochure

M O D E L L I
MCH27UR2C MCH27RU2C
Svolgitore Avvolgitore


VIDEO




Scarica il video

GALLERIA




Scarica le immagini