Semplice dispensatore di etichette

  • SED03 SED02 BED01
  • Scegli tra le diverse soluzioni per avere:

    Diametro bobina:

    Fino a 200mm o 300mm

    Larghezza bobina:

    Fino a 70mm o 150mm

    Mozzo:

    Fisso da 20mm o 32mm


DESCRIZIONE


I semplici dispensatori (spellicolatori) di etichette vi garantiscono la massima flessibilità ed il miglior rapporto efficienza/costo, aiutandovi nelle vostre operazioni di etichettatura manuale semiautomatica. La presenza di due tasti vi permette di scegliere tra il distacco manuale, ovvero premere il tasto quando volete l’etichetta, oppure il distacco automatico, ovvero prelievo dell’etichetta automaticamente una dopo l’altra.

Con una manopola, anch’essa presente nel dispositivo, potete regolare la misura che desiderate della spellicolatura, da un minimo di 5mm ad un massimo di 170mm.

Tutti i modelli prevedono un piano per scrivere sull’etichetta prima del distacco e sono alimentati mediante un trasformatore auto-switching esterno da 100/240V - 2.5A Direct current con un fusibile di protezione da 3.15A.


Brochure | User Manual SED | User Manual BED |

M O D E L L I
SED02 SED03 BED01
SED02 - semplice dispensatore di etichette SED03 - semplice dispensatore di etichette BED01 - semplice dispensatore di etichette
Larghezza etichette fino a 150mm Larghezza etichette fino a 70mm Larghezza etichette fino a 150mm
Diametro bobina fino a 200mm Diametro bobina fino a 200mm Diametro bobina fino a 300mm
Mozzo da 20mm Mozzo da 20mm Mozzo da 32mm


DIMENSIONI
MODELLI LARGHEZZA LUNGHEZZA ALTEZZA
SED02 27cm 33cm 21cm
SED03 27cm 25cm 21cm
BED01 42cm 33cm 23cm


VIDEO


video preview


GALLERIA


  • foto dettaglio semplice dispensatore di etichette DPR
  • foto dettaglio semplice dispensatore di etichette DPR
  • foto dettaglio semplice dispensatore di etichette DPR
  • foto dettaglio semplice dispensatore di etichette DPR
  • foto dettaglio semplice dispensatore di etichette DPR
  • foto dettaglio semplice dispensatore di etichette DPR