Konica Minolta AccurioLabel 190 & SCR35PL

Konica minolta AccurioLabel 190 & SCR35PL



La coppia Vincente


Guarda la live del nostro sistema di finitura SCR35PL insieme alla stampante AccurioLabel 190 di Konica Minolta durante l'open house italiana ospitata da Konica Minolta Italia.

Con queste due tecnologie avrai la produzione di etichette in mano.



AccurioLabel 190

AccurioLabel 190 è il sistema di stampa a bobina di Konica Minolta, ideale per il mercato “Label Converter” che ha la necessità di spostare i volumi di sistemi tradizionali al digitale, a causa della riduzione delle tirature di stampa, della richiesta di tempi di consegna sempre più rapidi, e per le esigenze di personalizzazione e di produzione on-demand.

Progettata per posizionarsi a metà strada tra le soluzioni entry-level e quelle high-end attualmente disponibili.

AccurioLabel 190 offre una straordinaria produttività, una eccellente qualità immagine e grande semplicità di utilizzo: è il sistema perfetto per una nuova espansione del mercato delle etichette e complementare alle tecnologie esistenti.



  • SCR35PL
  • Fustellatore con laminazione per bobine

    Scorpio SCR35PL è l’accessorio di finitura perfetto per la stampante di etichette in bobina AccurioLabel 190. È un sistema all-in-one che svolge, lamina per aumentare la durabilità dell’etichetta, fustella digitalmente, rimuove lo sfrido, suddivide in piste e riavvolge su anime da 3” le Vostre etichette.

    Il sistema fornisce una soluzione di finitura dell’etichetta molto accurata utilizzando la tecnologia del plotter da taglio Graphtec.

    Tutte queste funzionalità si trasformano in massima flessibilità, variazioni illimitate nella progettazione dell’etichetta e flusso di lavoro costante per medie tirature.

    Larghezza variabile delle bobine

    Differenti materiali supportati

    Molteplici sagome

    Differenti grafiche sulla stessa bobina





  • Gemini  fustellatore a fogli
  • GEMINI - Fustellatore per fogli

    Forte anche l'intesa tra la stampante AccurioPress C83hc e il nostro sistema di finitura GEMINI. Questi due sistemi, grazie alle loro caratteristiche daranno vita alle Vostre piccole creazioni (pacchetti, boxes, etichette, cartellini e molto altro).

    GMN40EU è il fustellatore digitale sviluppato per applicazioni piane. Munito di un caricatore automatico di fogli, il plotter Graphtec sarà in grado di eseguire il taglio di qualsiasi sagoma su supporti con grammatura fino a 350 gsm.

    In modalità totalmente autonoma, questo dispositivo sarà in grado di ottenere etichette, scatole o cartellini da supporti stampanti in digitale, serigrafico o tipografico.